Follow us

Portfolio

My Veggie Grill

My Veggie Grill

Il cliente

Per presentare il cliente, utilizzeremo le parole che ha scritto nella propria presentazione: ““Benvenuti su MyVeggieGrill, il nostro piccolo Blog dedicato alla cucina vegetariana grigliata e non solo.
Sperimentare sapori e riscoprire antiche ricette locali è il nostro divertimento nei momenti di riposo: non siamo blogger professionisti e neppure chef, ma amiamo la condivisione, il confronto e la scoperta.”

La soluzione

Come scritto nella presentazione, My Veggie Grill è un sito web per food blogger non professionisti, quindi la facilità di utilizzo era essenziale. Dall’inserimento delle ricette alla suddivisione in categorie, sia stagionali che per ingredienti, doveva avvenire nella maniera più semplice e automatica possibile.

Un sito per food blogger che si rispetti deve sempre avere vari metodi di ricerca delle ricette, in questo caso in base agli ingredienti e alla loro stagionalità.

E infine, ma non per ordine d’importanza, abbiamo aggiunto nel footer un collegamento al canale Instagram di My Veggie Grill perché, oltre a essere un blog, questo progetto è attivissimo sulla piattaforma social.

Date:
Category: