Un sito speciale per un giorno speciale

Ebbene si, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo ed annunciamo al mondo che finalmente convoleremo a nozze! Quando?

Sabato 11 ottobre 2020

Qualcuno lo immaginava, qualcuno lo stava aspettando con ansia, in molti temevano che questo giorno non sarebbe mai arrivato.
Questo sito è dedicato al nostro giorno speciale e, siccome vogliamo rendervi partecipi non solo della giornata, ma anche del percorso che ci porterà al fatidico giorno, vi aggiorneremo sui preparativi, sui piccoli e grandi dubbi che ci verranno in questo periodo e su tutte le decisioni che affolleranno i nostri prossimi mesi.

La Sposa

FRANCESCA MARGHERI

“La prima volta che ho visto Francesca, ho capito subito che era una donna speciale. I suoi occhi grandi e splendidi mostrano la bambina che è in lei, sempre pronta a stupirsi ed a cogliere le meraviglie del mondo. Con la sua dolcezza ed il suo sorriso così sincero, riesce a portare il sole anche in una giornata di tempesta. Questa è Francesca: la mia compagna, la mia migliore amica… e tra qualche giorno mia moglie.”

Daniele

Lo Sposo

DANIELE CORSINI

“É difficile descrivere Daniele in poche righe e quindi vi racconterò quali sono le cose che mi hanno fatta innamorare di lui al primo sguardo… i suoi occhi e il suo sorriso, fatti di dolcezza e intelligenza, i suoi mille racconti e le cose che mi insegna ogni giorno. Non si dispera mai ma prende il buono da ogni situazione. Il suo esserci sempre, quando siamo felici e quando siamo tristi, le gambe intrecciate sotto le coperte e il suo abbraccio mentre sogno. Daniele, il mio unico grande amore.”

Francesca

Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi

Cesare Pavese

La nostra storia d'amore

23 giugno 2011

Il giorno che ci siamo conosciuti

Galeotto fu il matrimonio di due cari amici, qualche anno fa. Ci siamo ritrovati entrambi al fatidico tavolo “degli amici single” e dal quel giorno non ci siamo più lasciati!

27 giugno 2011

Il nostro primo bacio

Il ricordo indelebile della nostra prima uscita a due: una cena pizza/birra/patatine come piace a noi, una passeggiata lungo lago, tante chiacchiere, risate e il nostro primo bacio sotto una splendida luna d’estate.

3 agosto 2011

La prima vacanza insieme

Zaino in spalla, tenda e sacco a pelo… la nostra prima vacanza tra boschi, natura, montagne e notti a guardare le stelle

10 dicembre 2015

Siamo andati ad abitare insieme

Non potevamo che scegliere dicembre e la sua atmosfera per decidere di fare il grande passo di vivere insieme: il primo natale nella nostra piccola casa non lo dimenticheremo mai

11 ottobre 2020

Oggi ci sposiamo!

Sei invitato al nostro matrimonio!

siamo sicuri che non mancherai

In questa splendida giornata, ci renderebbe veramente felici poter festeggiare insieme agli amici più intimi ed a tutti i nostri parenti. È un giorno speciale, il nostro giorno speciale, vogliamo condividerlo con persone altrettanto speciali. Clicca sul bottone qui sotto per aprire il form di risposta. Il regalo più bello che puoi farci è risponderci con un semplice “non mancherei per nessuna cosa al mondo!”.

  • 00Days
  • 00Hours
  • 00Minutes
  • 00Seconds

La Cerimonia

Per la cerimonia abbiamo scelto questa magnifica abbazia subito fuori Umbertide, un luogo affascinante e sicuramente unico nel suo genere. Si tratta di una chiesa con colonne romane ed alto-medievali una diversa dall’altra, realizzate con materiali recuperati da un antico tempio pagano. Quando siamo entrati per la prima volta nell’abbazia abbiamo sentito subito che quello era il posto speciale nel quale celebrare le nostre nozze.

Domenica 11 Ottobre
ore 17:00

Abbazia di San Salvatore di Monte Corona
-Umbertide (PG)-

Il Ricevimento

Questa splendida villa ha tutti gli ingredienti per poter festeggiare una giornata speciale: un meraviglioso giardino, la piscina attorno alla quale fare un aperitivo ed un tramonto da favola sulle colline umbre. Pur essendo facilmente raggiungibile in macchina, la sua posizione, isolata rispetto alle case intorno, offre tutta la tranquillità e la privacy per poter festeggiare in completa intimità e per poterci scatenare insieme nelle danze tutta la notte.

Domenica 11 Ottobre
ore 19:00

Villa Imperiale Marconi
-Montone (PG)-

"Ai fiori il profumo. Agli uccelli il canto. A voi sposi l’augurio di amarvi tanto"
Sara B.
"Che ogni giorno del vostro matrimonio sia per voi un sorso di felicità e di gioia"
Matteo S.
"Siate sposi, amanti, amici e sarete felici"
Claudia R.
"Fedeli nell’amore vivrete felici. Auguri di cuore"
Roberto B.

Diario di nozze

Ancora preparativi

11 dicembre 2019

Mancano ancora 10 mesi al grande giorno e siamo in piena fase preparativi! Per fortuna, con l’aiuto prezioso della nostra wedding planner, riusciamo a districarci tra fornitori e preventivi senza andare in confusione!!

Leggi di più >>

itinerario

2 febbraio 2020

Oggi finalmente, approfittando del primo sabato libero, abbiamo fissato in agenzia le tappe del nostro viaggio di nozze. È stato difficile scegliere, ma alla fine abbiamo deciso… siete curiosi di sapere dove andremo in luna di miele?

Leggi di più >>

Oggi finalmente, approfittando del primo sabato libero, abbiamo fissato in agenzia le tappe del nostro viaggio di nozze… siete curiosi di sapere dove andremo in luna di miele?

Leggi di più >>

Indecisi sul menu'

12 febbraio 2020

Questa sera prova di assaggio presso la location scelta per il ricevimento! Menu di mare o di terra? Ancora siamo indecisi… l’unica certezza è che il buffet di dolci dovrà essere infinito (per la gioia dello sposo… e anche di molti invitati!)

Leggi di più >>

Questa sera prova di assaggio presso la location scelta per il ricevimento! Menu di mare o di terra? Ancora siamo indecisi… l’unica certezza è che il buffet di dolci dovrà essere infinito (…per la gioia dello sposo!)

Leggi di più >>